mercoledì 4 luglio 2012

CAMBRIDGE SATCHEL!


"Cambridge, Londra, Parigi, Milano, Roma......
La mia cartella nuova ha fatto un lungo viaggio, ed è bellissima!
Le ho viste a Londra, nel mese di aprile, sono tutte molto belle, volevo prenderle tutte ma ho scelto, per ora, questo colore:
Red 13"......quale colore vi piace di più?"

"Cambridge, London, Paris, Milan, Rome....
My new satchel have done a long trip, and this is lovely!

Last April, I saw this in London, they were all nice and I wanted to buy all of them, but I chose these this color:
Red 13"....and which is your favourite one?"
 
 
 
THE CAMBRIDGE SATCHEL COMPANY bag (here)
 

11 commenti:

  1. Oddio, la Cambridge rossa 13", esattamente quella che vorrei prendermi anch'io! Bellissima! L'hai ordinata dal sito o l'hai acquistata a Londra? E una domanda pratica: è leggera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! L'ho acquistata direttamente dal sito di CSCompany (ti sembrerà strano ma ad Aprile sono stata al Londra con l'intenzione di acquistarla ma della Cambridge neanche l'ombra! °_°) ti consiglio quindi di ordinarla dal sito....ci vogliono 30 giorni ma nonostante l'attesa la borsa è BELLISSIMA! :)
      E' leggera e molto comoda. L'ho utilizzata molto questa estate e ne farò grande uso anche nei prossimi mesi!
      See you soon.

      Elimina
  2. Ciao!!! L'ho acquistata direttamente dal sito di CSCompany (ti sembrerà strano ma ad Aprile sono stata al Londra con l'intenzione di acquistarla ma della Cambridge neanche l'ombra! °_°) ti consiglio quindi di ordinarla dal sito....ci vogliono 30 giorni ma nonostante l'attesa la borsa è BELLISSIMA! :)
    E' leggera e molto comoda. L'ho utilizzata molto questa estate e ne farò grande uso anche nei prossimi mesi!
    See you soon.

    RispondiElimina
  3. bellina, mi piace tanto, fa molto british look!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Cambridge ha creato delle nuovissime versioni....anche una Gummy satchel bellissima!!!
      Sono costretta a postare qualche news!!!! :D

      A presto!!! bisous:*
      V.

      Elimina
  4. cambridge satchel and lomography! 2 of my favourite things.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Two of my favorite things for me too! :)
      Thanks!!!

      A presto!! See you soon!

      Elimina
  5. Rossa è bellissima!
    Mi piace anche il grigio antracite e le fluo :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, per caso passavo di qui!! Quando amo questa borsa!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ma è vero che perde il colore e macchia i vestiti? grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giò! Io non ho avuto problemi di questo tipo, e con la rossa me ne sarei accorta! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...