domenica 21 ottobre 2012

Céline Bag: Phoebe Philo je t'aime!


Parigi 1966. Nasce la prima borsa Céline.
Oggi le borse Céline sono diventate l'ossessione ed ogni donna ne vorrebbe una nel suo armadio. Borse che non passano mai inosservate. Capienti, eleganti. Borse dalle linee morbide e semplici con colori che si alternano e si affiancano in contrasto e tono su tono.
Texure sovrapposte si plasmano nella Trapeze ed in tutte le sue sorelle che l'hanno preceduta, prima di tutte la Luggage bag.
Da mesi ormai le borse Cèline sono la mia ossessione....tra le mie preferenze e nelle mie continue liste tre nomi sono sempre presenti:
1] Céline TRAPEZE;
2] Céline TRIO BAG;
3] Cèline CLUTCH POUCH BI-COLOR.
Venerdì sono entrata nella Boutique di Roma, in Via dei Condotti, e finalmente ho potuto ammirare la Trapeze Bag in tutto il suo splendore: è bellissima, non c'è nulla che non mi piace in questa borsa, ma il suo prezzo la rende praticamente inaccessibile. Presto postero' un look con l'auto-regalo preso in Boutique...nel frattempo, oggi, vi presento la collezione "Winter 2012" delle borse Céline, che sicuramente già conoscete MA con l'aggiunta dei PREZZI!!!!!
Vi auguro una Buona Domenica!
 
Paris 1966. was born The First Céline bag.
Today, the Céline bags have become an obsession and every woman wants one in her closet. Elegant bags with soft lines and simple colors that alternate and are flanked in contrast and tone on tone.
my favourite celine bags are:
1] Celine TRAPEZE;
2] TRIO BAG Céline;
3] Celine BI-COLOR CLUTCH POUCH.
Friday, i went in the Boutique of Rome, (Via dei Condotti) and finally i could see the Trapeze Bag in all its glory: it is beautiful, but it's price makes it practically inaccessible.
Soon my look with a "self-made ​​gift"...and now, i present you the "Céline Winter 2012 collection" with the PRICES!!
I wish you a good Sunday!
 
CELINE Bag (www.celine.com/)
 

3 commenti:

  1. Oh my god, I swear I would be over the moon if I have on of those!

    RispondiElimina
  2. ciao...ho visto una borsa celine qui in marocco dove abito da poco e mi è piaciuta così tanto che non sapevo se prenderla o meno non conoscendola. adesso ho visto nel tuo blog che è proprio la trapeze. mi ha stupito poiché in italia non mi è mai capitato di trovare imitazioni di celine. (calcola che ne ho trovato altre di chloe fendi polo sport che non avevo mai visto oltre le solite viste mille volte di chanel o louis vuitton) tu mi consiglieresti di prenderla??!ciaoo cate

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...