mercoledì 24 luglio 2013

BIBI BAG. Per essere insostituibili bisogna essere diversi.


BIBI BAG. Bellissima! L'unico aggettivo che vorrei utilizzare per descriverla è questo!
Appena l'ho vista i miei occhi hanno iniziato a luccicare in quanto se conoscete la mia passione per le borse fuori dal comune e quella per gli oggetti trasparenti....potete immaginare il mio entusiasmo!
Ricorda la Kelly di Hermés ma sua la particolarità è l'utilizzo del pvc, materiale che abbiamo visto più volte in questa stagione, che la rende attualissima. L'ideatrice di questa splendida borsa è Federica Vaccaro; trovate tutte le informazioni nel suo sito ufficiale, dove la borsa è disponibile in quattro diversi colori (fucsia, crystal, verde e nera) e può esser acquistata al prezzo di 69 euro (ora a 59 euro) con le spese di spedizione gratuite.
Voi, cosa ne pensate? A me piace tantissimo e la mia preferita è la crystal! 
Vi auguro una buona giornata!
V.


8 commenti:

  1. Pretty bag, I'm loving that color!

    http://escapingthewindow.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. carinissime ❤❤❤
    kiss,
    www.detailsdestyle.com

    RispondiElimina
  3. Queste borse sono davvero bellissimi!!! :)
    Certo che sì per il coffee!!!! :)
    Noi arriviamo il 29 luglio e partiamo il 4 agosto! :)
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco... Quasi quasi

    Ecco il link al mio blog http://fashionaleshopaholic.blogspot.it/,
    se ti fà piacere passa per un saluto!
    Ti aspetto
    Baci
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Really cool bag with so many different nice colors!!

    Would you like to follow each other on Bloglovin and GFC? Take a look into my blog and let me know! www.gwiyomistyle.net

    RispondiElimina
  6. Davvero carina! sopratutto colorata :)
    nuovo post da noi su www.sbg-style.it
    baci
    SBG

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...