martedì 16 luglio 2013

THE IT-BAG BECOMES MINI!


MICRO IT-BAG. Negli ultimi anni, a partire dai tacchi delle scarpe per arrivare alle dimensioni delle borse, tutto diventava sempre più grande! Finalmente, per la gioia delle nostre spalle, per quanto riguarda le borse c'è un inversione di tendenza e le borse più iconiche diventano improvvisamente micro! 
Nella mia classifica delle micro it-bag non potevano mancare la Céline Nano Luggage, vista sulle spalle di molte nelle scorse settimane della moda e secondo me più bella della sorella più grande, la Givenchy Micro Nightingale, la Louis Vuitton Mini Alma, la Mini Alexa di Mulberry, ed ancora, la bellissima Pashli Mini di Phillip Lim, anche questa, a parer mio, più bella "dell'originale" e per finire la Micro Atlantique di Reed Krakoff, splendida e, punto a suo favore, non ancora vista e rivista al braccio delle fashion icon!
Voi cosa ne pensate di questi piccoli splendori? Qual'è la borsa che preferite? Una di queste da qualche giorno è presente nel mio armadio...e presto la vedrete in un outfit post!
Vi auguro una bellissima giornata!
V*

MICRO IT-BAG. In recent years, starting with the heels of shoes to get to the size of the bags, everything became bigger and bigger! Finally, the most iconic bags, become micro!
In my ranking of micro-bag, there are: Céline Nano Luggage, seen in the last few weeks of fashion and in my opinion the most beautiful of the "older sister", Micro Givenchy Nightingale, the Louis Vuitton Alma Mini, the Mini Alexa Mulberry, and again, the beautiful Pashli Mini Phillip Lim,  and finally the Micro Reed Krakoff Atlantique, (love it!) beautiful and not yet over and over again to the arm of the fashion icon!
What is your favorite bag? One of these is from a few days in my closet...and soon you will see it in an outfit post!
I wish you a beautiful day!
V *

12 commenti:

  1. Sono curiosa della tua scelta!! per me la Céline è sublime, e ho un "legame affettivo" anche con la Alma di LV!
    alla prossima!
    Kiss,
    G. for www.chicnuggets.com

    RispondiElimina
  2. Una vera chicca, sono adorabili!!
    NEW POST ON MY BLOG, fammi sapere cosa ne pensi! :)
    Baci

    Nelslicious // Facebook // Bloglovin

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia!! Celine e Phillip Lim le nostre preferite!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Io adoro la mini di Celine!

    http://www.cultureandtrend.com/

    RispondiElimina
  5. meravigliose (; Reb, xoxo.

    * Sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato
    al brand Gabriele Stroh, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/07/gabriele-stroh.html

    RispondiElimina
  6. Sono veramente carine...
    Mi sono unita ai tuoi followers con GFC, ti aspetto se ti va!
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  7. Io le trovo carinissime. Specialmente la versione di Phillip Lim.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it
    https://www.facebook.com/ValeUrbanMarket

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte anche in versione mini! Sono fantastiche!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...